Nuovo servizio a domicilio per tutti i residenti a Caravaggio e Frazioni per evitare il contagio in atto. Non potete andare nei negozi? I negozi di Caravaggio vengono a casa Vostra!

Servizio fornito dall’ Amministrazione comunale di Caravaggio, in collaborazione con la Proloco, l’Associazione Carabinieri, l’associazione Alpini e i commercianti del paese, si rende disponibile a portare al domicilio dei cittadini, residenti a CARAVAGGIO E FRAZIONI, i servizi resi dai negozi, in modo da evitare il più possibile la circolazione di persone per limitare il contagio in atto.
Il Servizio erogato sarà gratuito, prenotabile via telefono contattando direttamente gli esercizi commerciali; i prodotti verranno recapitati direttamente al domicilio dei richiedenti mediante volontari che adotteranno tutte le possibili precauzioni e saranno dotati delle apposite protezioni. Si raccomanda di far trovare gli importi, comunicati al momento della richiesta telefonica, il più possibile esatti, in modo da evitare resti e perdite di tempo prezioso ai volontari.
I volontari vi consegneranno quanto ordinato direttamente a casa; per precauzione non potranno entrare in casa. Appena ritirato l’eventuale resto lavatevi immediatamente le mani.